martedì 14 aprile 2009

Brandamaglia: LIBRO ON-LINE

Molti scrivono per avere una copia dello storico manuale "Brandamaglia".
Ma il celebre testo di riferimento è ormai esaurito, nel senso che è inutile ordinarlo all'editore Stampa Alternativa. E' anche inutile implorare l'Autore, cioè me, perché gli spedisca una copia. Mi dispiace, ne ho solo ancora 5 (cinque). Potrei cederle solo come libri rari, con dedica autografa, ai più facoltosi Sostenitori della Facoltà di Tessere, che ne ha tanto bisogno, si capisca.
Però il libro, virtualmente, esiste sempre in un file, chiamato "libro.pdf".
Ho chiesto all'editore sovversivo il permesso di metterlo online "a disposizione dell'umanità", come Lui ama ripetere. Naturalmente, ho ottenuto il permesso.

Clicca qui e abbi pazienza (sono 7Mb!):
SCARICA IL LIBRO DA INTERNET
Poi ovviamente puoi sempre mandare una piccola offerta alla Facoltà...

Scopro semère nuovi insegnanti di BrandaMaglia ciò mi riempie d'orgoglio e di piacere, lo confesso.
Ma ho visto dei Maestri Elementari, ho visto Operatori-Animatori a insegnare BrandaMaglia alla rovescia ai loro Allievi, Animati e Operati... come i carabinieri delle barzellette che rovesciano un treno per vuotare i portacenere. Eppure lo avevano, il loro libro di testo. Poi magari, avevano pure la trasmissione diretta dell'arte con il personale esempio dello stesso suo Inventore, che poi sarei io. Però la BrandaMaglia, io non l'ho inventata: la ho trovata o mi è stata rivelata. Da chi o cosa, non so.
Poi c'è pure la solita, e inevitabile, storia dell'evoluzione. Rispetto al mitico libro di testo , il sistema BrandaMaglia si è poi sviluppato. Rispetto a me: fino al punto 3 (BrandaMaglia.3) ma, siccome è un programma "open source", ci sta che qualcuno sia andato più avanti.
Quanto a me, non lo scrivo un secondo manuale, ne avrei già abbastanza sudate di carte... si fa prima con i video su Iutub (TAG: brandamaglia).
Chi poi volesse studiare con me, potrebbe sempre venire in Facoltà.

Nessun commento: