lunedì 5 dicembre 2011

L'ardita collezione BrandaMaglia Inv.2011-12





Prima Mondiale a Lugnano (4 Km da Porchiano del Monte)
sabato 10 dicembre 2011 H 16.00 fino a domenica 11 dicembre 2011 H 20.00

come sempre, le top model si sceglieranno tra il pubblico

in
ARTE e SAPORI a LUGNANO


COMUICATO STAMPA
Mercatino di Natale... a Lugnano non è quello che credi.

Nel prossimo week-end, 10-11 dicembre, Lugnano ospita "Natale in Mostra" con più di quaranta espositori. Sarà la II edizione della rassegna "Arti e Sapori" che presenta produttori locali di vino, olio, salumi ed altre delizie insieme ad artigiani di cesteria, tessitura, feltro, ed altre arti tradizionali, spesso applicate con esiti innovativi. A Lugnano perciò, ci saranno tutti gli ottimi ingredienti per regalare, o per regalarsi, dei doni tipici e prestigiosi.... ma non è solo un mercatino di Natale!
Innanzitutto, questa mostra-mercato non è esposta alle rigide intemperie invernali ma si tiene nell'ambiente coperto e riscaldato di una sede espositiva prestigiosa. E' la storica "Fabbrica" di Lugnano, il complesso di archeologia industriale dove si trova pure l'Antiquarium Archeologico, che sarà visibile gratuitamente, domenica 11, in occasione della mostra mercato.
Nello storico spazio della Fabbrica, ha pure sede l'omonimo teatro "Spazio Fabbrica", con 200 posti. Alle ore 17 di sabato, si presenterà la prossima stagione di spettacoli, con presenze di importanza nazionale ed internazionale. Ne seguirà un buffet.
L’evento nasce da un’iniziativa di imprenditrici locali che, da buone massaie globali, hanno pure ottenuto della Croce Verde un servizio navetta gratuito alla Stazione FS Attigliano per i numerosi visitatori da Roma. Hanno pure concordato offerte-pranzo a menù completo in ristoratore locale, e prezzi speciali per soggiorni week-end in strutture ricettive locali. E per finire, visite guidate allo stupefacente capolavoro romanico che è Collegiata di Lugnano.
Sicché per favore, non chiamatelo mai più "il mercatino di Lugnano" ma "Arti e Sapori" e, per informazioni, chiamate pure le massaie globali: 339-7653710, 392-9556856, 349-3366543... sono molto disponibili.

Nessun commento: