martedì 30 giugno 2009

4 Luglio Aperitivo


Aperitivo d'arte in piazza
Arti in piazza e dintorni nel borgo di Porchiano del Monte - Umbria
4 Luglio ore 17 - 20



1° appuntamento (sperimentale) degli Aperitivi Sabbatici che accompagnano in piazza del paese l'Estate Porchianese. Dopo l'Aperitivo, si può scendere a piedi fino a Parco Mattia, per accomodarsi a tavola o in pista. Fino al 5 Settembre.

Luciano Ghersi
"Nel mio Studio Tessuti sulla Piazza, alle 5 della sera, posso offrire un tè alla menta tra arazzi e tappeti. Permetto anche a tutti di farsi un Giretto in Telaio".

Salvatore Biondo
" Mica basta un tè alla menta! Sarò a disposizione di vuole sgranocchiare e sbevazzare un po'. Offro pure il mio balcone per una installazione"

Kornelia (Konni) Kuligk
"Mi affaccio sulla Piazza lavorando il mio feltro creativo, dal cappello al soprammobile. Posso offrire un crostino e un po' di vino"

Costantino Damico
"Stampo apposta le mie foto migliori sul paese e sui paesaggi di Porchiano. Forse realizzo pure una cartolina e aiuto Konny per i crostini."

Cielo Pessione
"Sarò lieta di rivedervi o conoscervi nel mio studio/lab accanto alla chiesa. Tra "i 100 pezzi facili" direttamente da Los Angeles e i miei gioielli tessili, ci scapperà pure qualche crostino con erbe selvatiche e limonata fresca."

Anna Laura Proietti
"Alla Porta del paese , nel mio studio di ceramica, vi faccio degustare una mia celebre crostata."

Fanco Masciovecchio
"Provvedo a "bagnare" la crostata di Anna Laura e vi presento il mio modellismo storico funzionante."

tel 0744 98038

Evento FaceBook: "Aperitivo d'arte in piazza"

> ArteMattia/Mission

Nessun commento: